>> Contenitori modulari EMC per elettronica

Contenitori per elettronica robusti e versatili, realizzati in alluminio con cromatazione conduttiva bianca e coperture in acciaio verniciato a polveriContenitori modulari emc per elettronica dalla forma razionale ed elegante con linee pulite, angoli smussati ed ampie possibilità di personalizzazione.

Il contenitore è disponibile in 2 allestimenti, standard (ST) e semplificato (SS). L'allestimento standard si contraddistingue per frontale e posteriore frazionati in 3 parti, cornici laterali solidali ai fianchi del contenitore e parte centrale (imbullonata o incernierata) apribile in qualsiasi momento per ispezione, inserimento o estrazione schede elettriche. La versione semplificata ha invece i pannelli frontale e posteriore realizzati in un corpo unico. Entrambe le versioni si compongono di due gusci a "C" in lamiera verniciata spessore 1 mm particolarmente resistenti, i gusci sono uniti tramite viti di fissaggio ai fianchi (standard) o a pressione (semplificato).

L'elettronica può essere assemblata direttamente sulla base del contenitore, su apposita piastra fornibile a parte o su guide scheda ( standard).

Accessori disponibili: maniglie, piedi di sollevamento, piedini in gomma.

Frontale, retro coperture sono personalizzabili su richiesta con possibilità di fori e scassi per connettori, display, areazione, passaggio cavi, bocche di lupo, predisposizioni per elettronica, ecc.

Esecuzioni speciali:
I codici che finiscono con M sono completi di maniglie,
I codici che finiscono con F sono completi di flange,
I codici che finiscono con E sono completi di flange e maniglie,


Per misure diverse da quelle indicate in tabella è comunque possibile chiedere un preventivo contattando l'ufficio commerciale utilizzando la mail indicata tra i contatti a fondo pagina.