Armadi rack per reti Digitus, specifici per alloggiare componenti attivi e passivi per reti 19. Gli armadi sono in lamiera d'acciaio da 1,5 mm con una forte capacita' di carico, verniciata a polvere. Armadi di categoria IP 20 Porta frontale in vetro di sicurezza in struttura di acciaio con chiusura a chiave con serratura a maniglia. La porta e' reversibile, in modo da poter avere l'apertura a destra o a sinistra a seconda della convenienza. Porta posteriore in metallo pieno con serratura. Sezioni laterali removibili con chiusura a chiave. 4 Montanti da 19 anteriori e posteriori regolabili. In ogni montante l'unita' e' numerata, per semplificare il montaggio dei componenti o la progettazione. Possibilita' di ingresso dei cavi di rete dal mezzo della parte inferiore, e dall'alto dell'armadio. Piedini di livellamento, regolabili in altezza. Incluso i kit di viti per il montaggio e messa a terra. Tetto predisposto per unita' di ventilazione. Conforme alle norme internazionali IEC 297-2, DIN 41494/Part 7, DIN 41491/Part 1, EN 60950, VDE 0100. Ampia gamma di accessori disponibili. Colore: grigio chiaro, RAL7035. Capacita' di carico: 600 kg. Unita': 22.

Gli armadi rack Digitus della linea Reti LAN sono armadi particolarmente versatili e robusti, la vasta gamma di configurazioni li rende adatti a soddisfare tutte le esigenze di networking e cablaggio strutturato. Caratterizzati da un design elegante e moderno, ottime finiture ed un elevato standard qualitativo, costruttivo e dei materiali impiegati. La porta è facilmente reversibile ed i 4 montanti rack sono regolabili mediante scorrimento su binari presenti sulla base, il tetto e le tramezze passacavi. I fianchi dell'armadio sono completamente rimovibili per consentire l'accesso laterale all'interno dell'armadio.

Gli armadi rack della linea Reti LAN offrono un elevata protezione meccanica, eletrrica e termica, isolando e proteggendo i componenti al loro interno ed allo stesso tempo riducendo l'inquinamento acustico che tali apparecchiature producono. I server e le periferiche, raggruppati ed installati all'interno di un unico armadio rack sono protetti da umidità, polvere, caldo e freddo. Tutte le porte di tutti gli armadi hanno una robusta serratura per evitare l'accesso alle persone non autorizzate.

- Struttura in acciaio mm 1.5, bucciato di colore grigio chiaro (RAL 7035)
- Fianchi laterali smontabili e con chiusura a chiave
- Rating di protezione IP20
- Porta frontale con vetro di sicurezza in struttura di acciaio con chiusura a chiave, reversibile e con angolo di rotazione di 120°
- Porta posteriore cieca in struttura di acciaio con chiusura a chiave, reversibile e con angolo di rotazione di 120°
- Profili da 19" anteriori e posteriori zincati, smontabili e regolabili in profondità
- Ingresso cavi dall'alto o dal basso, con protezioni contro la polvere
- Piedi per regolazione livello
- Inclusi punti di messa a terra su tutte le paratie
- IEC 297-2, DIN 41494/part 7, DIN 41491 part 1, EN 60950, VDE 0100
- Montano ventole: ARM055, ARM056 o Universali.
- Dimensioni: (a)1125 x (l)600) x (p)600 mm.