Gli armadi rack della linea server hanno una profondità di 1000mm che consente di regolare i montanti interni su diverse distanze, (di default posizionati ad una distanza di circa 720 mm). Tale caratteristica li rende adatti all'installazione di server rack-mount e di qualsiasi tipo di periferiche particolarmente profonde o tendenti a produrre elevato surriscaldamento, infatti le dimensioni di questi armadi oltre a consentire una migliore circolazione dell'aria, consentono di montare differenti kit di ventole a soffitto (fino a 4 ventole) ed eventuali ventole sulle porte traforate o a rack.
Caratterizzati da un design sobrio e moderno, buone finiture ed un elevato standard qualitativo, costruttivo e dei materiali impiegati. La porta in acciaio perforato è facilmente reversibile, i fianchi rimovibili per ispezionare l'interno dell'armadio ed i 4 montanti rack facilmente regolabili mediante scorrimento su binari presenti sulla base, il tetto e le tramezze passacavi.

Armadi rack Digitus per server ed apparati di reti, specifici per alloggiare componenti attivi e passivi per reti 19". Gli armadi sono in lamiera d'acciaio da 1,5 mm con una forte capacità di carico, verniciata a polvere.
Armadi di categoria IP 20
Porta frontale in acciaio traforato con chiusura a chiave con serratura a maniglia. La porta è reversibile, in modo da poter avere l'apertura a destra o a sinistra a seconda della convenienza.
Porta posteriore in metallo traforato con serratura.
Sezioni laterali removibili con chiusura a chiave.
4 Montanti da 19" anteriori e posteriori regolabili. In ogni montante l'unità è numerata, per semplificare il montaggio dei componenti o la progettazione.
Possibilità di ingresso dei cavi di rete dal mezzo della parte inferiore, e dall'alto dell'armadio.
Piedini di livellamento regolabili e ruote pivottanti (2 con freno)
Incluso i kit di viti per il montaggio e messa a terra.
Tetto predisposto per unità di ventilazione.
Conforme alle norme internazionali IEC 297-2, DIN 41494/Part 7, DIN 41491/Part 1, EN 60950, VDE 0100.
Ampia gamma di accessori disponibili.
Colore: nero, RAL9005
Capacità di carico: 600 kg.
Unità: 26.