Switch di rete Layer 2, con 24 porte Gigabit 10/100/1000 PoE, 2 porte per moduli fibra ottica SFP, e una porta consolle.
Una nuova generazione di switch di rete ad alte prestazioni che fornisce flessibilità e un ottimo rapporto qualità prezzo. Supporta meccanismi di sicurezza completi, funzioni ACL/QoS e varie funzioni VLAN. Facile da gestire e da mantenere, soddisfa le necessità dell’utente di facile gestione, alta sicurezza e basso costo per la gestione dei dispositivi di rete, applicabile agli accessi di rete, aggregazione e scenari principali in università, imprese e hotel.
INTRODUZIONE
24 porte 1000Mbps RJ45 (supportano alimentazione PoE)
2 porte Gigabit SFP, 1 Porta console
Supporta 5 modalità di funzionamento: standard, AI VLAN, AI Extend, AI PoE, AI QoS.
Supporta gestione delle porte, gestione PoE, link aggregation, spanning tree, protezione loop ,multicast, e difesa dagli attacchi.
Supporta HI PoE, IEEE802.3af/at, Max 46W output per porta singola.
Potenza totale: 300W

CONTROLLO INTELLIGENTE
Modalità switch standard: tutte le porte comunicano liberamente, adatto a normali ambienti trasmissione dati.
Modalità AI VLAN: Separa le porte da 1 a 24 una dall’altra, può efficacemente frenare gli attacchi e migliorare le prestazioni della rete.
Modalità AI estesa: Progettata per applicazione di sorveglianza, le porte da 1 a 8 supportano alimentazione Poe fino a 250 metri.
AI PoE.verifica automatica, riavvio del dispositivo.
AI QoS.Flusso dati video ha la priorità, trasmissioni più fluenti.
Gestione PoE intelligente: personalizzazione dell’output delle porte PoE, tempo di funzionamento delle porte PoE, priorità delle porte personalizzata.
Hardware watchdog: Controllo dello stato lavorativo del dispositivo e identificazione del riavvio veloce anomalo.

FUNZIONI MULTI-SERVIZIO
Supporta IEEE 802.1Q VLAN, MAC VLAN, IP VLAN, e VLAN voce. Si può assegnare flessibilmente le VLAN a seconda delle diverse esigenze.
Supporta GVRP per migliorare la distribuzione dinamica VLAN, la registrazione e la propagazione degli attributi. Questo riduce la configurazione manuale e assicura la corretta configurazione.
Supporta le funzioni VLAN VPN.
Supporta QoS, supporta tre modalità di priorità port-based, 802.1P-based e DSCP-based e quattro algoritmi WFQ, SP, WRR, SP+WRR per la programmazione delle code.
Supporta regole ACL.
Supporta protocollo multicast IGMP V1/V2 e supporta IGMP Snooping per soddisfare le esigenze di sorveglianza multi-terminale HD e accesso alle videoconferenze.
Supporta gestione PoE, verifica POE chip status, impostazione della priorità delle porte PoE, e personalizzazione dell’alimentazione PoE.
Supporta hardware watchdog, il dispositivo ha una modalità sospesa e si riaccende automaticamente per ripristinare il normale stato operativo.
Supporta IPV6 Ping, IPv6 Tracert, IPv6 Telnet IPV6 SSH IPv6 SSL.

MECCANISMI DI PROTEZIONE COMPLETI
. Supporta IP address, MAC address, and associazione ternaria delle porte per filtrare i pacchetti.
Supporta protezione ARP e protezione contro lo spoofing ARP e gli attacchi ARP
Supporta protezione della sorgente IP per impedire address spoofing illegale incluso MAC spoofing, IP spoofing, e MAC/IP spoofing.
Supporta protezione DoS e supporta attacchi come Land Attack, Scan SYNFIN, Xmascan, e Ping Flooding.
Supporta autenticazione 802.1X, fornisce funzione di autenticazione per i computer LAN, e controlla lo status delle autenticazioni per le porte controllate basate sui risultati delle autenticazioni.
Supporta port security. Quando la porta impara il numero massimo di indirizzi MAC, smette di imparare per impedire attacchi MAC address e controlla il traffico delle porte di rete.
Supporta DHCP Snooping per bloccare efficacemente i server DHCP privati e assicurare la validità del server DHCP.

PROTEZIONE
Supporta protezione loop, rileva lo status del loop dello switch e blocca le porte.
Supporta protezione LOOP,
Supporta STP/RSTP/MSTP.
Supporta spanning tree security.
Supporta aggregamento statico e dinamico.

FUNZIONAMENTO E MANUTENZIONE
Supporta vari metodi di gestione e manutenzione come Web network management, CLI command line (Console, Telnet), e SNMP (V1/V2/V3).
Supporta metodi di criptaggio come HTTPS, SSL V3, e SSHV1/V2.
Supporta RMON, system log, e statistiche sul traffico delle porte.
Supporta rilevazione cavo, ping, e operazioni di rilevazione Tracert per analizzare i nodi della rete difettosi.
Supporta LLDP
Supporta il monitoraggio della CPU, della memoria, rilevazione ping, monitoraggio della memoria, rilevazione Tracert, e rilevazione cavo.

CARATTERISTICHE
Standard di rete IEEE 802.3i IEEE 802.3u IEEE 802.3x IEEE 802.3ab IEEE 802.3af IEEE 802.3at
Modalità Store and Forward
Banda: 52Gbps
Velocità spedizione pacchetti: 38.688Mpps
8K MAC address table
Protezione contro fulmini 6KV
Dimensioni 440mm¯180mm¯44mm
Protocolli standard IEEE 802.3:Ethernet Media Access Control (MAC) Protocol IEEE 802.3:Ethernet Media Access Control (MAC) Protocol IEEE 802.3u:100BASE-TX Fast Ethernet IEEE 802.3ab:1000BASE-T Gigabit Ethernet IEEE 802.3z:1000BASE-X Gigabit Ethernet (fiber) IEEE 802.3ad:Standard method for performing link aggregation IEEE 802.3x:flow control IEEE 802.1p:LAN Layer 2 Qos/Cos protocol for traffic priority (multicast filtering) IEEE 802.1q:VLAN IEEE 802.1d:STP Spanning tree IEEE 802.1s:MSTP Spanning tree IEEE 802.1w:RSTP Spanning tree IEEE 802.3af IEEE 802.3at