Condizioni

Condizioni e Modalità di Pagamento
Costi Spedizioni
Garanzie
Annullare un ordine
Diritto di Recesso
Sostituzione articolo per spedizione errata
Articolo consegnato non funzionante, procedura DOA (Dead On Arrival)
Articolo incompleto di alcune parti o di materiale a corredo
Danneggiamento della merce durante il trasporto a domicilio
Condizioni legali
Privacy
Uso dei cookie in questo sito web

 

condizioni e modalità di pagamento

• IL CONTRATTO ON LINE

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza avente per oggetto beni e/o servizi stipulato tra un fornitore (M.D.W. srl) e un cliente (persona fisica detentore di partita IVA o azienda) nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore per essere fruito mediante internet.

• EVASIONE ORDINI ON LINE

Gli ordini effettuati sul sito sono evasi, salvo differente accordo, nel minor tempo possibile; generalmente entro 2* giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine per la merce disponibile a magazzino. Qualora uno o più prodotti ordinati non fossero disponibili perchè momentaneamente esauriti o usciti di produzione è facoltà di Armadi-Rack.it sostituire i suddetti prodotti con articoli equivalenti o superiori, in caso la sostituzione con prodotti analoghi non sia possibile verrà proposto un articolo simile tramite comunicazione scritta. E' oltresì facoltà di Armadi-Rack.it evadere un ordine parzialmente qualora uno o più codici ordinati siano usciti di produzione o comunque non fornibili.

• PRODUZIONE STANDARD E SU PROGETTO

*Fanno eccezione alle tempistiche sopra citatei beni da produrre, in parte o del tutto; da assemblare, in parte o del tutto; da lavorare su specifiche del cliente; da importare. Le lavorazioni su disegno o progetto vengono gestite con offerta scritta nella quale sono indicati i tempi di lavorazione.

Il sito internet Armadi-Rack.it è proprietà di:

 

M.D.W. srl

camera di commercio di Bologna
R.I./C.F./P.I. IT02766841205 - REA 465866

Sede legale:

Viale Quirico Filopanti n. 4, Scala E,
40126 Bologna

Sede operativa:

Via Edmondo De Amicis 7
Casalecchio di Reno, 40033 BO 

M.D.W. S.r.l. (di seguito MDW) è il soggetto Fornitore dei prodotti e servizi Oggetto del Contratto on-line.

 

• MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per una maggiore chiarezza i prezzi di vendita dei prodotti esposti sono generalmente indicati sia al netto che comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Salvo i casi in cui è diversamente specificato la spedizione si deve ritenere a carico del cliente, l'importo della spedizione (funzione di peso, volume, valore della merce, destinazione, modalità di pagamento e vettore) è stato per semplicità unificato e sarà chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine.
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso alle condizini, manifestato tramite l'adesione "on line", al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma dell'andata a buon fine dell'ordine. La merce ordinata viaggia, salvo diversa indicazione da parte del Cliente, con un documento di trasporto DDT nel quale sono indicati i beni e le quntità ma non i prezzi.

• MODALITA' DI PAGAMENTO CONSENTITE:

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato quanto ordinato dal Cliente può essere mantenuto impegnato, a discrezione dell'ufficio commerciale, fino a registrazione dell'avvenuto pagamento. In caso di urgenze al fine di velocizzare la procedura si consiglia di comunicare il numero di CRO del bonifico ed ABI della banca di partenza a mezzo fax al n. 051.3762646 o via mail in risposta alla mail di conferma d'ordine. Salvo diversi accordi l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c. Tale accredito deve pervenire entro 5  giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Carta di credito, carta di credito prepagata, postepay

Transazione gestita in crittografia SSL128 Bit, contestualmente alla conclusione della transazione online l'istituto bancario provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tale importo viene addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto della effettiva consegna dei prodotti ordinati. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa.

L’annullamento di un ordine è possibile fino al momento della spedizione della merce, in tal caso MDW richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso MDW può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

E' facoltà di MDW richiedere al Cliente informazioni integrative o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata al fine di tutelare il medesimo.

MDW non è in grado di conoscere in nessun modo, interamente o parzialmente, le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente.

Tutte le informazioni inerenti la Carta di Credito sono gestite, ai massimi livelli di sicurezza, direttamente all'interno del sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.

In nessun archivio di proprietà di MDW sono contenuti, conservati o elaborati dati inerenti Carte di Credito, Carte Pre Pagate o altre carte. Per tali ragioni MDW non può essere ritenuta in nessun caso responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi.

 

Top
COSTI PER IMBALLO E SPEDIZIONE 

Il costo della spedizione è funzione di peso, volume, destinazione, modalità di pagamento e vettore.
E' sempre possibile conoscere il costo esatto della spedizione prima di finalizzare l'ordine semplicemente inserendo i prodotti nel carrello.

Nel costo di spedizione è incluso anche l'imballo e l'ASSICURAZIONE che ha valore solo per la merce "ACCETTATA CON RISERVA".

In tutti i casi in cui la merce arriva a destinazione con confezioni non in perfetto stato si deve accettare la merce con riserva, tale dicitura andrà apposta sulla ricevuta che il corriere chiede di firmare aggiungendo una

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLE ANOMALIE VISIBILI E/O RISCONTRABILI

(ammaccature, segni, rumori anomali muovendo l'imballo). In caso di accettazione senza riserva automaticamente decade il diritto di rifarsi sull'assicurazione del corriere.

E' inoltre possibile, per ogni ordine, chiedere la consegna in porto assegnato, in tal caso bisognerà indicare nell'ordine il corriere convenzionato ed il numero di abbonamento.

La consegna si intende al numero civico dell'indirizzo indicato in fase di ordine, nessun corriere effettua consegne al piano.

 

Top

garanzie

Tutti i prodotti commercializzati sul sito godono di Garanzia Ufficiale rilasciata direttamente da Armadi-Rack.it. Tale garanzia è per legge di 12 mesi per tutti gli utenti.

Per attivare l'intervento in garanzia per un prodotto acquistato sul sito compilare il form alla sezione rma

 

Top 

annullare un ordine

E' possibile ANNULLARE UN ORDINE effettuato sul sito Armadi-Rack.it dandone TEMPESTIVA COMUNICAZIONE in risposta alla mail di conferma ordine.

L'ANNULLAMENTO HA EFFETTO SOLO SE LA MERCE NON E' ANCORA STATA SPEDITA in caso contrario il Cliente dovrà esercitare il diritto di recesso disciplinato per legge come descritto al prossimo paragrafo.

L'ANNULLAMENTO HA EFFETTO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MAIL DI CONFERMA AVVENUTO ANNULLAMENTO, mail da conservare come prova dell'effettivo annullamento.

Dopo l'invio della mail l'ordine viene automaticamente annullato ed il Cliente ha diritto alla TOTALE RESTITUZIONE DI QUANTO EVENTUALMENTE PAGATO.

Qualora il Cliente rifiuti di accettare una spedizione di ordine non annullato o annullato fuori tempo massimo, gli verranno addebitate le spese sostenute da Armadi-Rack.it per invio e rientro del pacco medesimo.
Per tutti gli ordini effettuati sul sito viene registrato numero IP di provenienza in modo da identificare in modo univoco ed incontestabile il computer di provenienza.

 

Top
 

diritto di recesso

Gli acquisti sul sito Armadi-Rack.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dei locali commerciali.

La normativa comunitaria più comunemente nota come “Diritto di Recesso” prevede che tale diritto sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosiddette promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.


Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore. Il diritto di recesso non é consentito sui software qualora il cliente abbia provveduto a registrarlo a suo nome.
Per esercitare tale diritto è necessario avere i seguenti documenti e dati:
• fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura, di Codice Cliente)
• in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i dei prodotti
• coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. CIN - ABI - CAB - Conto corrente composto da 12 caratteri alfanumerici dell'intestatario della fattura)

La procedura è la seguente: la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. entro 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax al n. 051.3762646 purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. La raccomandata andrà indirizzata a: 

M.D.W. srl

camera di commercio di Bologna
R.I./C.F./P.I. IT02766841205 - REA 465866

Sede legale:

Viale Quirico Filopanti n. 4, Scala E,
40126 Bologna

Sede operativa:

Via Edmondo De Amicis 7
Casalecchio di Reno, 40033 BO 

La raccomandata dovrà contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati citati precedentemente (numero d'ordine, di fattura e di codice cliente, codice articolo dei prodotti che devono essere oggetto di recesso, coordinate bancarie).

Come si effettua la spedizione di rientro: dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Armadi-Rack si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata. La merce dovrà essere spedita a proprie spese entro un tempo massimo di 20gg dal ricevimento al seguente indirizzo:

M.D.W. srl
Sede operativa:

Via Edmondo De Amicis 7
Casalecchio di Reno, 40033 BO


Nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, si provvederà ad effettuare l'accredito al Consumatore delle somme versate. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.


REQUISITI FONDAMENTALI PER IL RECESSO:


I prodotti oggetto di recesso devono arrivare ai nostri magazzini mediante corriere in apposito imballo protettivo e completi di scatola ed accessori in perfette condizioni (devono essereresi nelle medesime condizioni in cui sono stati venduti, devono essere VENDIBILI COME NUOVI).

Prodotti la cui confezione, accessori, o il prodotto stesso presentino segni di usura (inclusi graffi, scritte, segni di etichette sulla confezione) saranno rifiutati e rispediti al cliente a suo carico.

Le spedizioni di componenti o prodotti che non contengano imballi, accessori e manualistiche originali, che siano state effettuate senza aver richiesto autorizzazione al rientro o effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Clienti, non saranno ritenute valide al fine del Diritto di Recesso. In tali casi le spese di trasporto inerenti la restituzione saranno a carico del cliente.

 

Top

 

sostituzione articolo per spedizione errata

La procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Il procedimento può essere attivato entro 8 giorni solari dalla data di consegna della merce.
L'attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il Servizio Clienti
Prima di attivare questo servizio si consiglia di confrontare ciò che è arrivato con la descrizione tecnica dell'articolo presente sul sito, dove è possibile visualizzare una foto dettagliata di ogni articolo e le sue caratteristiche tecniche principali.
Le spese di spedizione sono a carico di Armadi-Rack.it e la spedizione dovrà essere effettuata tramite il corriere indicato dal Servizio Clienti.
L'articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato. Armadi-Rack.it raccomanda di utilizzare una scatola rigida e un apposito imballo che protegga l'articolo da eventuali danni durante il trasporto. L'apertura della confezione sarà consentita, in quanto indispensabile, nella sola ipotesi in cui l'imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato.
Nel caso in cui l'articolo presente nella fattura d'acquisto non sia più disponibile, il Servizio Clienti provvederà all'emissione di una Nota di Credito o bonifico bancario sul conto corrente del cliente. L'importo dell'eventuale nota di Credito o del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d'acquisto.

 

Top

 

articolo consegnato non funzionante

La procedura DOA (Dead On Arrival) prevede che la merce sia rispedita utilizzando una scatola rigida che contenga la confezione originale. Quest'ultima dovrà essere assolutamente priva di qualunque scritta o strappo, completa di tutto il materiale a corredo e delle protezioni interne per preservarne il buono stato durante il trasporto.

 

Top

 

articolo incompleto

Questo servizio può essere attivato entro 8 giorni dal ricevimento della merce e qualora la stessa non sia completa di tutte le sue parti o accessori a corredo.
Prima di attivare questo servizio si consiglia di confrontare ciò che è stato consegnato con la descrizione tecnica dell'articolo, nonché del materiale a corredo descritto nel sito.
L'attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il Servizio Clienti.

 

Top

 

danneggiamento della merce durante il trasporto

Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna con un imballo visibilmente danneggiato, si consiglia di accettare la merce “con riserva” apponendo sul documento di trasporto la causale "Merce con imballo visibilmente danneggiato".
Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni del prodotto.

 

Top

 
Note legali

Termini e condizioni di utilizzo del sito www.armadi-rack.it di M.D.W. Srl

Il sito www.armadi-rack.it di titolarità di M.D.W. Srl è un servizio di informazioni on-line fornito da M.D.W. Srl (di seguito "MDW"). Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare le presenti condizioni si è invitati a non utilizzare il sito.


Diritti d'autore e Copyright
Tutti i contenuti del sito www.armadi-rack.it, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d'Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi ( Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n.929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright.
Il sito www.armadi-rack.it può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno autorizzato (anche tramite loro rappresentanti) MDW alla pubblicazione nel sito www.armadi-rack.it. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d'Autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica di MDW.

Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nel sito www.armadi-rack.it sono fornite in buona fede da MDW e sono periodicamente aggiornate e verificate. MDW farà in modo che le informazioni contenute nel Sito rispondano, nella maggiore misura possibile, a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. MDW, per altro, è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni.
In nessun caso MDW sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, dovesse derivare dall'uso, delle informazioni contenute nel presente sito o dai contenuti del sito stesso. Di conseguenza la persona che ha assunto decisioni sulla base delle informazioni contenute in questo sito ne è anche integralmente responsabile.

Link
MDW non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito www.armadi-rack.it o attraverso il quale si possa accedere a questo sito. Chi decide di visitare un sito collegato al sito www.armadi-rack.it lo fa a proprio rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. MDW rende noto che non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da MDW.

Messaggi ed informazioni inviati tramite il sito
L'utente si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati riconoscendosene unico responsabile e dichiarando e garantendo di averne acquisito legittimamente i contenuti, sollevando MDW - nonché le società e/o i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner di MDW - da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa, manlevando MDW da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei confronti di MDW, delle società e dei soggetti sopra menzionati per danni comunque derivanti da comportamenti dell'utente o di persone autorizzate dall'utente ad accedere al sito di MDW.
Eventuali informazioni e materiale forniti da qualsiasi utente attraverso il sito Web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto MDW si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune. Chiunque invia materiale e/o informazioni garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne e manlevata MDW da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tali materiali ed informazioni.

Utilizzo per scopi leciti
L'utente si impegna ad utilizzare il sito sito www.armadi-rack.it e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.

Cookies
Un "cookie" è una piccola quantità di dati contenenti un codice identificativo unico anonimo che vengono inviati al tuo browser da un server Web e che vengono successivamente memorizzati sul disco fisso del computer dell'utente. Il cookie viene poi riletto e riconosciuto solo dal sito Web che lo ha inviato ogni qualvolta si effettuino connessioni successive. Se l'utente preferisce non ricevere cookies, può impostare il proprio browser in modo tale che lo avverta della presenza di un cookie potendo così decidere se accettarlo o meno. Si possono anche rifiutare automaticamente tutti i cookies, attivando l'apposita opzione nel browser.

Top
 

privacy

Informativa sulla Privacy

 

Gentile Visitatore,

Ai sensi degli art.13 e 23 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (di seguito più brevemente "D.Lgs.196"), desideriamo informarLa che:

1) I dati personali forniti ad Armadi-Rack sono trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs.196, per esercitare i diritti di cui all'Art. 7 Titolo II del su detto Decreto

2) Per trattamento di dati personali ai sensi dell'art.4 del D.Lgs., si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati ;

3) I dati sono trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della nostra Società quali archiviazione, elaborazione, fatturazione, gestione cliente e, in particolare:

a)per adempiere ad obblighi di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili ecc. a fini di gestione amministrativa del rapporto da Lei instaurato con la nostra società;

b)per adempiere ad obblighi contrattuali, di supporto tecnico e informazione tecnica e di assistenza post vendita;

c)per soddisfare indagini di mercato e statistiche, marketing e referenze relativamente ai prodotti oggetto dell'attività di Armadi-Rack;

d) per future iniziative commerciali, annunci di nuovi prodotti, servizi e offerte, sia da parte di Armadi-Rack che di società affiliate e/o controllate, partners commerciali e outsourcers, mediante invio di e-mail pubblicitarie o messaggi SMS. L'invio delle e-mail o dei messaggi SMS pubblicitari non determinerà in nessun caso la cessione di dati personali a soggetti terzi. Questo servizio non determina un monitoraggio dei siti che Lei visita né il controllo dei messaggi da Lei letti, salvo esplicita espressione del suo consenso;

e) per iniziative promozionali, nell'interesse dell'utente;

4) Il conferimento dei Suoi dati è necessario per poter regolarmente adempiere agli obblighi contrattuali e di legge derivanti dal rapporto giuridico intercorrente con Armadi-Rack. Qualora non fosse interessato alle nostre informative commerciali (che Le consentono di usufruire in via privilegiata delle nostre offerte promozionali), potrà liberamente indicare di non prestare il Suo specifico consenso per tale distinta finalità;

5) I dati sono raccolti nel nostro data base e registrati in modo da consentirne l'accesso solo ai soggetti autorizzati;

I dati potranno essere trattati, nel rispetto delle finalità su indicate, all'interno di Armadi-Rack ovvero potranno essere comunicati all'esterno nell'ambito: a) di società collegate, controllate, affiliate a Armadi-Rack; b) dei partners commerciali Armadi-Rack (società produttrici, fornitori, vettori e spedizionieri, ecc.); c) delle società che effettuano indagini inerenti la sfera di gradimento dei clienti.

La informiamo inoltre che ogni interessato può esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. che di seguito riassumiamo:

L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalita' e modalita' del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualita' di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

L'interessato ha inoltre diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e' necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorche' pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Il titolare del trattamento è Armadi-Rack nella persona del legale rappresentante pro tempore.

Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza a norma del D.Lgs. I dati sono conservati nel Data Base residente presso la sede operativa della Società.

 

Top
 

Uso dei cookie in questo sito web

Che cosa sono i cookies ?
I cookies sono piccoli file di testo utilizzati da M.D.W. Srl per migliorare la navigabilità e l' esperienza degli utenti sul sito.
Ad esempio mediante l'uso dei cookies è possibile memorizzare oggetti all'interno del carrello o effettuare il log-in in modo rapido.

Funzionamento dei cookie
La maggior parte dei browser Web accetta automaticamente i cookies, ma è possibile rifiutarli impostandolo opportunamente.
Disabilitando i cookies, alcune funzioni del sito sono visualizzate in modo non corretto o, probabilmente, non funzionano affatto.
I cookies utilizzati dal sito vengono memorizzati dal browser nella memoria del computer con cui si stanno visionando le pagine.
Tali cookies occupano una piccolissima quantità di spazio ed inoltre questi cookies non contengono informazioni personali.
Oltre ai nostri cookies, in alcune pagine del sito sono utilizzate applicazioni che potrebbero utilizzare cookies di soggetti terzi su cui non abbiamo alcun controllo.
Tali applicazioni esterne sono: Google (AdWords, Analytics, Google Plus, YouTube, etc.), Twitter, Facebook, Pinterest, Tuenti e Jquery tra gli altri.

 

Top

Categorie


Seguici su...

Disclaimer

© 2017 mdw.it - Tutti i marchi, loghi, immagini e nomi presenti sul sito appartengono a M.D.W. srl e/o ai rispettivi proprietari. E' espressamente vietata la riproduzione dei contenuti del sito in qualsiasi modo ed a qualsiasi scopo senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di M.D.W. srl. Attenzione: M.D.W. srl usa cookies propri e di altre aziende su questo sito. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare la sezione "Uso dei cookie in questo sito web".

Newsletter

SPEDIZIONE SICURA

Con partner qualificati

ORDINI TELEFONICI

Tel: +39 051.592119

GARANZIA

garanzia di legge italiana

Come contattarci

Tel: +39 051.592119+39 328.3333111
+39 393.9463747

Fax: +39 051.3762646

Supporto: info@armadi-rack.it

Chi siamo

Armadi-Rack.it© è una realizzazione M.D.W. srl

M.D.W. srl Camera di Commercio di Bologna REA n° 465866, RI/CF/PI 02766841205

Sede legale:Viale Quirico Filopanti, 4 - Bologna 40126 BO

Sede operativa:Via Edmondo De Amicis 7 - Casalecchio di Reno 40033 BO