Console di regia per audio video produzione in formato standard rack 19" con piano inclinato

 

Grazie alla elevata versatilità della struttura UniversalRack ® possiamo realizzare infinite combinazioni di armadi, tavoli, consolle, piani inclinati, sistemi sospesi; tutti con foratura a passo rack e possibilità di installare oggetti standard 19".

La struttura UniversalRack ® si basa sul giunto 3 vie in lega di alluminio su cui si innestano i profili estrusi PNG, dotati di 2 alette a 90° con possibilità di foro quadro per dado in gabbietta.

 

I profili in alluminio estruso PNG, tagliati a misura in base alle specifiche esigenze del progetto da realizzare, consentono di produrre strutture di ottima precisione meccanica,  elevata rigidità strutturale e pesi contenuti.

immagine in prospettiva di piano inclinato con 9 unità rack 19"
piano inclinato con 9 unità rack 19"

Completano la gamma un ampia scelta di accessori quali piedini di livellamento, ruote, staffe di fissaggio, golfari di sollevamento, pannelli di coperture, porte, piani di appoggio fissi o estraibili su binari telescopici, piani inclinati interni o esterni con possibilità di montaggio di elementi a sistema 19".





vista posteriore
vista posteriore

Esempio di configurazione:

Zoccolo per rack con pedana antiribaltamento con ruote e protezioni para urti
Zoccolo pedana anti ribaltamento

2 armadi da 30 unità rack di altezza con zoccolo completo di pedane anti ribaltamento, ruote pivottanti e ruote frenate protette da paracolpi, uniti mediante armadio da 12 unità sospeso ed allineato in alto.  3 piani inclinati sporgenti dotati di sistema per fissaggio oggetti standard rack 19" in 9 unità (totale 27U sfruttabili).

 

 La struttura così realizzata ha un ingombro complessivo di:

  • 1541 mm di altezza
  • 1653 mm di larghezza 
  • 1001 mm di profondità
    vista interna parte bassa console


Il banco di regia è corredato di 3 tetti ciechi (all'occorrenza dotabili con ventole di estrazione aria e/o flange per il passaggio cavi), pareti posteriori e fianchi ciechi innestate a baionetta nel profilo di alluminio e chiusi in alto con serratura.    Internamente la consolle è completamente aperta e comunicante nella sua parte alta grazie ai fianchi di contatto chiusi solo nella parte bassa esposta all'esterno.

 

Tutta la superficie frontale della struttura, in foto riconoscibile per la presenza dei fori quadri per dadi in gabbia, è standard 19" e pertanto consente l'installazione di qualunque apparato audio video o di elaborazione realizzato in formato rack.

 

Qualora l'esigenza lo richiedesse sono applicabili porte sia cieche che con finestra in cristallo o di altro materiale per chiudere completamente o parzialmente la struttura.