Un utilissimo supporto/armadietto per mettere in sicurezza, fissato a parete, un notebook e tutti i suoi accessori.   
Utilissimo posizionato al fianco di lavagne interattive multimediali come piano di appoggio/vano per il notebook che gestisce il sistema LIM  oppure  come semplice contenitore di sicurezza per chiudere i notebook quando sono in carica.
Grazie alla sua robusta struttura in acciaio ed alla serratura di sicurezza, garantisce la massima sicurezza in dimensioni particolarmente contenute.
La dimensione del piano permette l’utilizzo di notebook fino a 19” lasciando anche una parte del piano utile per utilizzo di un mouse esterno o di una tavoletta grafica; permette inoltre di lasciare fissati i vari cavi (rgb, USB, etc) anche quando viene richiuso.  
Il vano inferiore, apribile solo dall’interno, con la ribaltina abbassata, a 1/2 di comodi pomellini,  è utile per  posizionare  l’alimentatore e  altri cavi.  Logo impresso al laser sul coperchio

Ribaltina 42x60 cm con doppia cerniera a frizione tarabile e finecorsa con asole per il passaggio di  strisce di velcro (incluse) utili per il fissaggio del notebook al piano.
Chiusura con chiave di sicurezza tubolare
Realizzato in acciaio verniciato a forno con polveri epossidiche di altissima qualità
Dimensioni: 60Hx66Lx13P cm
Spessore delle lamiere di acciaio utilizzate: 1,2 mm (escluso verniciatura; 1,5 mm totale)
Peso: 18 Kg