Armadio metallico di sicurezza per custodia, ricarica e trasporto di computer portatili (laptop, notebook, netbook)

Armadio rack 19" 42 unità (H x L x P) 2074 x 600 x 550 mm con montanti 19" arretrabili e porta in acciaio cieca

Gli armadi della serie RackBook sono costruiti per garantire la massima sicurezza nella custodia dei notebook e tablet, porte e fianchi in acciaio 15/10 sono dotati di serratura a chiave anti intrusione. Le 4 ruote pivottanti (di cui 2 dotate di freno) poste sotto i vertici dell'armadio, garantiscono un'agile mobilità dello stesso. Gli armadi sono realizzati con una solida struttura portante in profili di alluminio estruso uniti da giunti a tre vie, anch'essi in lega di alluminio, coperti da coperchi in zama. Nel profilo estruso, che forma il telaio, è integrata l'aletta di battuta per le coperture, le quali, assieme al telaio, garantiscono un grado di protezione IP55.

La solida struttura in acciaio costituisce un importante barriera contro accessi non autorizzati o atti vandalici,

Doppia chiave distinta: La chiave a codifica della porta anteriore necessaria per accedere ai notebook è differente dalla chiave (sempre a codifica) necessaria per aprire fianchi e retro dell'armadio.

La chiave per la porta anteriore sarà in uso a docenti, relatori ed in generale chi deve distribuire e raccogliere i notebook mentre la chiave di "servizio" necessaria per accedere alla parte posteriore dell'armadio in cui si trovano le ciabatte di alimentazione, il termostato ed i vari circuiti sarà utilizzata dall'ufficio tecnico o in generale da chi deve gestire l'armadio dal punto di vista elettrico/funzionale.

Composizione di fornitura:

  • Telaio in estruso di alluminio anodizzato naturale lega 6060

  • porta anteriore in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato con chiusura di sicurezza a chiave

  • Tetto asportabile in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato completo di 2 ventole e termostato e presa di alimentazione 220V.ac

  • Pannelli laterali asportabili in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato

  • Pannello posteriore asportabile in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato

  • Fondo in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato con flange passaggio cavi

  • n° 2 montanti per il supporto dei componenti 19"

  • n° 4 ruote pivottanti di cui 2 dotate di freno

  • n° 31 ripiani rack in acciaio con superficie di appoggio di 440 x 255 mm posizionati a distanza di circa 6 cm di distanza l'uno dall'altro

  • n° 3 ciabatte di alimentazione da 12 posizioni (accettano prese schuko ed italiana)

  • Kit di accessori composto da: n° 50 dadi in gabbia M6, n° 50 viti a testa cilindrica taglio a croce M6 x 15 e n° 50 rondelle in plastica grigia.

Lo spazio disponibile in altezza, tra un ripiano e l'altro è pari a 58 mm per i ripiani più alti, 44,5 mm per i primi ripiani nella parte bassa dell'armadio.