Gli armadi rack della linea professional sono armadi particolarmente versatili e la vasta gamma di configurazioni li rende adatti a soddisfare tutte le esigenze di networking e cablaggio strutturato. Caratterizzati da un design elegante e moderno, ottime finiture ed un elevato standard qualitativo, costruttivo e dei materiali impiegati. La porta è facilmente reversibile ed i 4 montanti rack sono facilmente regolabili mediante scorrimento su binari presenti sulla base, il tetto e le tramezze passacavi. I fianchi dell'armadio sono completamente rimovibili per consentire l'accesso laterale all'interno dell'armadio.

Gli armadi rack della linea professional offrono un elevata protezione meccanica, eletrrica e termica, isolando e proteggendo i componenti al loro interno ed allo stesso tempo riducendo l'inquinamento acustico che tali apparecchiature producono. I server e le periferiche, raggruppati ed installati all'interno di un unico armadio rack sono protetti da umidità, polvere, caldo e freddo. Tutte le porte di tutti gli armadi hanno una robusta serratura per evitare l'accesso alle persone non autorizzate.

- Struttura in acciaio mm 1.5-2.0, laccato di colore nero (RAL 9005)
- Fianchi laterali smontabili e con chiusura a chiave
- Rating di protezione IP40
- Porta frontale con vetro di sicurezza in struttura di acciaio con chiusura a chiave, porta posteriore con chiusura a chiave
- Profili da 19" anteriori e posteriori smontabili
- Ingresso cavi dall'alto o dal basso, con protezioni contro la polvere
- Piedi per regolazione livello
- Incluso kit di viti per il montaggio di periferiche rack e la messa a terra
- IEC 297-2, DIN 41494/part 7, DIN 41491 part 1, EN 60950, VDE 0100
- Montano ventole: ARM055, ARM056 o Universali.
- Montano ripiani: Linea Professionale o Universali
- Dimensioni: (a)1580 x (l)800) x (p)800 mm.